Top Gun: Maverick, il fenomeno dell’anno, atterra nelle nostre case con PLAION Pictures

Disponibile dal 31 ottobre 2022 in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD + Blu-ray e in ben due edizioni steelbook 4K UHD + Blu-ray, Top Gun: Maverick è, senza alcun dubbio, il fenomeno cinematografico dell’anno. Grazie a Paramount Home Entertainment e PLAION Pictures è ora possibile goderne, ogni volta che si vorrà, comodamente dalle nostre case e dai nostri divani, per una serata in compagnia e all’insegna del divertimento più puro e spettacolare.

Dopo aver entusiasmato la Croisette e le platee di tutto il mondo, scalando i vertici del box office e stabilendo un record forse inarrivabile, il film diretto da Joseph Kosinski è pronto a tornare sugli schermi e a emozionare ancora. A distanza di più di un trentennio dal cult che lo lanciò come star di Hollywood, Tom Cruise riveste i panni del tenente Pete “Maverick” Mitchell.

Questa volta, però, dovrà vedersela con una missione inattesa ma fondamentale, quale l’insegnamento. Chiamato dalla Marina per addestrare un ristretto gruppo di piloti, al fine di sventare una minaccia nucleare di portata mondiale, Maverick si troverà ad affrontare i fantasmi del suo passato. L’incontro con il tenente Bradley “Rooster” Bradshaw (Miles Teller), figlio del caro amico scomparso, Goose, lo getta infatti nel caos. Da un lato vorrebbe premiare il ragazzo come merita, dall’altro teme per la sua incolumità, avendo fatto una promessa alla madre tanto tempo prima.

Le edizioni home video sono arricchite da una incredibile e imperdibile sezione extra, dove trovano spazio due video musicali – la canzone di Lady Gaga, Hold My Hand, sembra già una papabile candidata agli Oscar – una masterclass con l’attore protagonista (svoltasi al Festival di Cannes), backstage e alcuni speciali sui velivoli e sulla realizzazione del progetto.

L’ottima qualità audio e video raggiunge i massimi livelli con l’edizione 4K Ultra HD, disponibile anche nel cofanetto Top Gun – 2 Film Collection.

  • a cura di Sabrina Colangeli

Una risposta a "Top Gun: Maverick, il fenomeno dell’anno, atterra nelle nostre case con PLAION Pictures"

Lascia un commento