Intrattenimento ed emozioni sotto l’albero grazie a Eagle Pictures

Il mese di dicembre targato Eagle Pictures è arricchito dall’uscita in home video di due imperdibili opere di intrattenimento: Indiana Jones e il Quadrante del Destino e Assassinio a Venezia. Cast prestigiosi e registi d’eccezione caratterizzano entrambi i titoli, disponibili in vari formati e arricchiti da contenuti speciali senza precedenti.

Il quinto capitolo della saga di quello che è forse l’archeologo più famoso di tutti i tempi, Indiana Jones e il Quadrante del Destino, sbarca in DVD, Blu-ray, 4K UHD e in una superba edizione Steelbook da collezione, il 6 dicembre 2023. Diretta da James Mangold, la pellicola riporta in scena il sempreverde Harrison Ford, nei panni del protagonista, stavolta alla ricerca di un oggetto che lo lega al suo passato e alle promesse fatte a una persona a lui cara.

Al suo fianco, per l’occasione, una irresistibile e inedita Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Boyd Holbrook e Mads Mikkelsen – che torna a interpretare un villain da cult. Sulla scia del primissimo capitolo, Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta, Indiana Jones e il Quadrante del Destino sfrutta alcune suggestioni e personaggi, che hanno reso celebre e indimenticabile il franchise.

Tra i contenuti speciali troviamo una versione separata del film con solo la colonna sonora e un documentario sul dietro le quinte diviso in cinque parti.

***

Dal 13 dicembre è disponibile, in DVD e Blu-ray, Assassinio a Venezia, diretto da Kenneth Branagh. Il cineasta britannico ha l’onere e l’onore di guidare un cast a dir poco eccezionale: Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh sono solo alcuni dei protagonisti di questa nuova avventura ispirata ai racconti di Agatha Christie.

La pellicola, adattamento cinematografico del romanzo del 1969, Poirot e la strage degli innocenti, è il terzo capitolo – dopo Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo – della serie su Hercule Poirot, a cui presta il volto lo stesso Branagh. A fare da sfondo, la suggestiva e incantevole Venezia, perfetta a creare un’atmosfera di mistero e magia, dal quale è impossibile non restare ammaliati.

Interessanti anche i contenuti extra, grazie alle scene eliminate e allo speciale “Omicidio, Morte e Possessione”.

Una risposta a "Intrattenimento ed emozioni sotto l’albero grazie a Eagle Pictures"

Lascia un commento